• Modella:
    Simona Berardi

    "Bellissime foto, ben impostate e molto curate graficamente, hai uno stile che rispecchia proprio la mia idea di book =) Spero di poter lavorare ancora insieme, mi sono trovata molto bene!! Complimenti anche per tutte le altre foto!"

  • Modella:
    Linda Callari

    "Mi ha fatta sentire a mio agio e nonostante la fotografia sia solo un hobby per lui, mi è sembrato molto professionale. Ho apprezzato molto il suo lato artistico."

  • Modella:
    Rita Ghergut

    "Lavorare con Alessandro è stato molto divertente e curioso...perchè nn avevo mai posato prima d'ora per un fotografo e devo dire che mi ha fatta sentire molto a mio agio...le foto che ha fatto poi sono molto belle per cui lo consiglio a tutte le ragazze che sono curiose di fare un'esperienza del genere."

  • Modella:
    Rosanna Surace

    "Ho collaborato come modella col fotografo Alessandro Guadagno durante lo scorso autunno e posso dire che nonostante la mia naturale riservatezza mi sono sentita subito molto a mio agio perché circondata da elevata professionalità e serietà mediate da una buona dose di simpatia e risate che hanno reso divertente e leggera l'esperienza. Da quel giorno ho la possibilità di custodire, oltre ad un bel ricordo, delle bellissime foto, tali non per il soggetto quanto per l'abilità e la cura di chi le ha scattate!"

  • Modella:
    Gabriella Pagliaro

    "Cimentarsi nelle vesti di fotomodella è stata un'esperienza divertente e del tutto soddisfacente, che consiglio e rifarei senza dubbio"

  • Modella:
    Lucrezia Lovisato

    "Lavorare con Alessandro è stata un'esperienza molto divertente ma soprattutto interessante; non è stato mai faticoso, ad eccezione di alcuni scatti.."

  • Modella:
    Serena Passarelli

    "Collaborare come modella con Alessandro è stata una bella esperienza, nonostante il suo modo di lavorare molto professionale mi ha fatta sentire comunque a mio agio. E' un'esperienza che ripeterei molto volentieri."

  • Modella:
    Aleksandra Vlasova

    "La collaborazione come modella con Alessandro è stata un'esperienza davvero divertente. Nonostante il freddo abbiamo fatto delle foto bellissime e passato un bel tempo assieme. Complimenti per la passione con cui lui fa il suo lavoro nonostante non sia un fotografo di professione."

  • Modella:
    Stefania D'addario

    "Non è il mio mondo ma alla fine mi sono divertita. Un' esperienza che rifarei volentieri anche se il fotografo era un pò pignolo, ma ne è valsa la pena!"

  • Modella:
    Elena Bruno

    "Lavorare con Alessandro è stata una piacevole esperienza, nonostante la giornata primaverile sia stata poco calda! In quasi tre ore di lavoro è riuscito a tirar fuori degli scatti particolari che si sono adattati bene alla mia figura!"

  • Modella:
    Veronica Ciarrocchi

    "E' stata una bellissima esperienza. E' stato molto divertente poichè è stata una novità per me. Il fotografo ha saputo metterci a nostro agio e farci divertire rendendo il tutto molto naturale e semplice."

  • Modella:
    Marika Ciarrocchi

    "Posare come modella per delle foto non era nei miei piani, ma poi l'idea mi è piaciuta e soprattutto le numerose idee creative di Alessandro. Ha fatto scatti stupendi con grande professionalità e senza farmi sentire in imbarazzo, è stata una bella esperienza che consiglierei a chiunque ne avesse l'occasione."

  • Modella:
    Giulia D'addario

    "Ero un po' nervosa all'inizio, ma il fotografo ha saputo mettermi a mio agio."